1 2 3 4 5



DOMANDE FREQUENTI

> Presto online i nostri TUTORIAL sull'applicazione corretta del colore da gara.


>> Come si applica il colore Winner Tan?

1. Uno o due giorni prima dell'applicazione di Winner Tan, depilatevi e fate un peeling con un prodotto esfoliante (particolarmente consigliato se avete la pelle grassa). Interrompete l'uso di prodotti idratanti, profumi o deodoranti, ciò garantirà uniformità nell'applicazione del colore. Qualche ora prima dell'applicazione fate una doccia con acqua e sapone.

2. Per applicare Winner Tan con la spugnetta double face in dotazione o con rullo in spugna, spruzzare il prodotto sul lato bianco della spugnetta o sulla pelle in buona quantità. Tamponare con la spugnetta o distendere il prodotto con il rullo in spugna.
Le prime parti del corpo da colorare sono ginocchia, caviglie, gomiti, poi continuate ad applicarlo sul resto del corpo.
Per applicare Winner Tan con aerografo, versatelo nella coppetta dell'aerografo ed eseguite una applicazione.

3. Lasciate asciugare 20-30 minuti prima entrare in contatto diretto con vestiti o lenzuola. Il colore finale sarà visibile dopo 3-5 ore.
Se necessario ripetete l'applicazione fino a tre volte in 24 ore.

4. Per accentuare ulteriormente la definizione e la separazione muscolare applicate Winner Oil, fissativo colore competition formula o uno strato di un appropriato posing oil nel back stage, poco prima di iniziare il riscaldamento e salire sul palco gara. NON USARE OLII A BASE MINERALE TIPO BABY OIL JOHNSON O SIMILARI

6. Per rimuovere Winner Tan dopo la gara, prendete la spugnetta double face, voltate l'elastico dal lato bianco ed usate la parte ruvida per spazzolare il vostro corpo con acqua e sapone mentre fate la doccia.

>> Questo colorante è conforme alla direttiva IFBB?

Sì ed è l' unico creato con la collaborazione di atleti azzurri IFBB e conforme alla legislazione nazionale ed europea. Per questo è stato autorizzato a riportare il logo IFBB in etichetta.

>> Posso colorarmi nel backstage?

No, nei backstage delle gare IFBB sarà proibito applicare i colori. L'operazione deve essere fatta prima di accedere al retropalco. Nel backstage potrai però applicare il Winner Oil.

>> Chi controlla il colorante in gara?

Un giudice sarà preposto al controllo del colorante prima che gli atleti salgano sul palco. Chi ha utilizzato malli, verrà mandato a rimuoverli e colorarsi appropriatamente. Se non potrà farlo in tempo utile, sarà escluso dalla competizione.